08 – 1Password

Oggi è l’Immacolata Concezione e proprio oggi ho deciso di consigliarti un’applicazione fantastica che ti darà la possibilità di sacramentare molto meno: 1PASSWORD

Quante volte ti sei dimenticato i dati di accesso del tuo account di posta elettronica o, peggio ancora, utilizzi la stessa password per tutti i tuoi social network, account email, blog o vari siti dove acquisti sistematicamente?

La maggior parte degli utenti utilizza una password per tutti i propri account, grosso errore, perché una volta scoperta, chiunque potrà accedere su tutti i vostri profili.

Altri utenti, invece, utilizzano i nomi dei figli, le date di nascita, il nome dei propri animali o la data dell’anniversario di matrimonio; tutte password troppo semplici da scoprire.

La soluzione? 1PASSWORD.

1password-opcommunication

Con questa applicazione dovrai ricordarti una sola password: quella per accedere al tuo database del programma dove archivierai tutte le schede, separate per sito, di tutti i tuoi login.

Note sicure, carte di credito, account mail, tutto in un’unica applicazione iper protetta, sincronizzata con tutti i tuoi device.

L’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi, iOS, Android, OSX e Windows.

Ecco qui il link per 1PASSWORD.

Ora le tue password sono al sicuro