Il Calendario dell’Avvento del Social Media Manager

Quanto manca a Natale, così ci riposiamo? Ah no.

Fin da quando siamo bambini, dal 1° Dicembre, iniziamo a contare quanti giorni mancano a Natale; prima per la gioia dei regali, poi per stare a casa scuola, o da lavoro, in relax con i propri cari.

Il calendario dell’Avvento ha origini tedesche infatti, il suo utilizzo, iniziò a prendere piede nel 1920; ogni giorno aveva una casellina di cioccolato con, ovviamente, un simbolo nazista.

Il calendario, creato proprio per i bambini, serve per aiutarli a conteggiare i giorni dell’arrivo di Babbo Natale.

Io, come ogni hanno, ho il mio. Di Star Wars, naturalmente.

calendario-avvento-may-the-post-be-with-you

Quest’anno però ho pensato a un calendario dell’Avvento diverso dal solito. Ho creato una serie di post che ti aiuteranno a gestire al meglio l’immagine della tua azienda sul Web.

Dal 1° Dicembre fino al giorno di Natale, ogni giorno alle 12:00, pubblicherò, proprio per te, un post con un consiglio utile (spero), per aiutarti nella gestione del tuo blog aziendale e delle pagine social che hai creato, o gestisci, per promuovere al massimo il tuo brand.

Troverai semplici strumenti, infografiche e consigli su quali programmi utilizzare per gestire in modo professionale, ed efficiente, scadenze e pubblicazioni.

Naturalmente le pubblicazioni del blog continueranno come sempre, questo calendario dell’avvento è un regalo in più che voglio farti.

Iscriviti alla newsletter o segui la mia pagina per non perderti nessun articolo.

Se ritieni che l’articolo sia utile, consiglialo ai tuoi follower condividendolo sui tuoi Social Network preferiti!

Ciao!