Hyperlapse: cos’è e come usarlo

Hai mai pensato di utilizzare la funzione Time Lapse per promuovere i prodotti della tua azienda? È un’ottima tecnica ma spesso, per creare anche un breve video, servono attrezzature molto costose e i tanto odiati e scomodi cavalletti.

Per evitare tutto questo e ottenere video di qualità impeccabile, viene in nostro aiuto l’applicazione di Instagram Hyperlapse, disponibile al download per i sistemi iOS e Android, che grazie al suo sistema di stabilizzazione potrà rendere unici i vostri video.

Sei uno studio di progettazione e vuoi filmare tutte le fasi di lavorazione che realizzeranno ciò che hai progettato?

Con hyperlapse non avrai problemi.

Filma tutto il tuo materiale e poi decidi di quanto velocizzare il tutto; potrai aumentare la sua velocità fino a 12 volte in più e il tutto risulterà perfettamente stabile grazie al suo sistema di stabilizzazione automatica.

Una volta creato il tuo video, potrai condividerlo automaticamente su Instagram o Facebook per farlo visualizzare ai tuoi potenziali clienti.

Sorprendi i tuoi clienti mostrandogli una nuova prospettiva della tua azienda e dei tuoi prodotti.

Con Hyperlapse puoi creare delle divertenti anteprime dei tuoi prodotti o puoi utilizzarlo per promuovere una nuova linea di prodotti in uscita.

Oramai sappiamo tutti che i video online sono il futuro della comunicazione e ogni marchio, per essere originale, dovrà differenziarsi rispetto ai propri concorrenti.

Una buona alternativa può essere proprio quella di utilizzare i video in Time Lapse.

Ciao!